LA NOSTRA STORIA

Vicenzutto
dal 1982

La macelleria Vicenzutto nasce  il 2 maggio del 1982 dalla volontà dei fratelli Claudio e Germano di proporre carni di qualità lavorate in modo tradizionale.
Punto fermo nel modo di agire dei Vicenzutto è l’assoluta trasparenza nell’informare correttamente i propri clienti sulla qualità del prodotto fornito e sulla sua tracciabilità.

Nel 1990,  con il servizio “pronto in tavola”, Vicenzutto amplia l’attività offrendo anche consulenza e coordinati gastronomici pronti per cene e pranzi gourmet.
Un’attività che permette ai Vicenzutto di dare spazio alla propria vocazione: ricercare specialità alimentari (non solo carni), per chi vuole vivere con gusto.

Oggi, Germano, Tatiana e Anna gestiscono il punto vendita di Fiume Veneto dove potete contare su prodotti selezionati, consulenze personalizzate, preparati “pronti in tavola”  e apprezzare l’ambiente famigliare dove i Vicenzutto esprimono al meglio i propri valori:

V Image 11 - I nostri valori

Passione

Da quasi 40 anni è il valore che ci guida nel nostro lavoro.
La passione è il motore pulsante della nostra attività, il valore che ci permette di soddisfare al meglio le esigenze di qualità dei nostri clienti.

V Image 04 - I nostri valori
V Image 05 - I nostri valori

Trasparenza e tracciabilità

Etichette chiare e complete su tutti i prodotti.
Amiamo essere un libro aperto e parlare chiaro con tutti i nostri clienti, non vogliamo nascondere nulla, da noi tutti i prodotti sono tracciati, condividiamo le conoscenze per vivere con gusto e in sicurezza.

Qualità

Senza compromessi, da Vicenzutto la qualità è un valore assoluto.
Per questo selezioniamo i migliori partners fornitori, solo quelli capaci di garantire la genuinità, la sicurezza e la bontà dei loro prodotti gastronomici.

V Image 06 - I nostri valori
V Image 07 - I nostri valori

Rispetto

Rispetto per il cliente, per tutti gli attori della filiera e per la natura.
Il rispetto è un principio che perseguiamo per garantire cibo sano che dona piacere. Non solo bontà fine a sé stessa, ma anche ricerca della massima qualità in termini di salute e benessere, nel rispetto dell’uomo e della natura.

menù