VICENZUTTO COMMUNITY

Condividere
il buon gusto

Vicenzutto non è solo passione per la carne, ma anche una vera e propria community che ruota attorno a due valori molto importanti, amicizia e passione per lo sport. Una vera e propria grande famiglia che giorno per giorno aumenta e si consolida sempre più.

V Image 04 - Community

Il club degli innamorati della carne

Sulla scia delle nuove tendenze alimentari che tendono a “demonizzare” il consumo di carne, molti consumatori hanno preferito abbandonare ingiustamente il gusto di assaporare questo importante alimento.

Perché perdere il piacere di mangiare e assaporare una bistecca alta due dita e godere dell’apporto proteico che garantisce?

Ecco perché insieme ad un gruppo di amici, ma soprattutto buongustai di questo alimento, abbiamo deciso di non passare dal filetto alle carote. Ma era più giusto ricercare quello che di meglio può offrire il mercato proprio per continuare a leccarsi i baffi, avendo fiducia di quello che si porta in bocca.

Così nel 2002 abbiamo dato vita al CLUB INNAMORATI DELLA CARNE ®, amore dal primo morso.

L’obiettivo di questo sodalizio è quello di promuovere il consumo della carne attraverso incontri, serate a tema e partecipazioni a manifestazioni ed altre iniziative.

Inscriviti al club degli innamorati della carne

Per chi fosse interessato a ricevere i programmi delle varie iniziative del club, può richiederci di essere iscritto (gratuitamente) all’elenco dei soci.

Compila il form qui accanto con i tuoi dati e riceverai periodicamente una nostra email sulle attività.

Club 300x300 - Community

Nome e Cognome (richiesto)

Mail (richiesto)

Città (richiesto)

Messaggio

G.S. Vicenzutto

Il G.S. Vicenzutto viene fondato  nel 1977 con sede ad Arzene (PN), i primi colori sociali della maglia erano BLU E NERO e i ciclisti della società partecipano alle gare agonistiche per amatori iscritti all’UDACE.

Lo stimolo della nascita del sodalizio appartiene ad un campione ciclista del passato, il Cav. Luigi Maniago di Arzene che ha gareggiato con il famoso Ottavio Bottecchia.

Dal 1985 il Gruppo Sportivo grazie anche all’apertura della macelleria F.lli Vicenzutto a Fiume Veneto, cambia sede e colori sociali e nelle nuove divise appare il logo della macelleria f.lli Vicenzutto.

Dal 1997 al 2018 il G.S. si tessera con la Federazione Ciclistica Italiana, abbandona il settore agonistico per dedicarsi alla pratica sportiva del cicloturismo, partecipando a manifestazioni Regionali e Nazionali. L’obiettivo del gruppo è di condividere il tempo libero allenandosi per uno spirito puramente all’insegna del mantenimento psico/fisico e di divertimento.

menù